La tua moto, la tua passione. E se devi spedirla?

Vuoi spedire la tua moto,
il tuo motorino o il tuo scooter?


Affidati a Karryco: facile, conveniente e sicuro.
RICHIEDI PREVENTIVI GRATUITI

La moto rappresenta una grande passione per molti Italiani: e se devi spedirla? Si tratta di una circostanza più frequente di quanto si possa pensare:

  • nel caso di un trasferimento/trasloco in un’altra città;
  • nel caso di un acquisto in una località distante dalla nostra residenza;
  • nel caso in cui la moto sia in panne e occorra predisporre un intervento di recupero;
  • se hai intenzione di andare in vacanza e vuoi avere la tua moto con te in una località italiana;
  • nel caso in cui tu sia un concessionario e abbia la necessità di avere una moto nel tuo salone in tempi brevi per mostrarla ad un cliente, ottimizzando i costi.

Come abbiamo visto, le occasioni non mancano davvero! Ma come fare per spedirla, senza sorprese e problematiche e magari senza svuotare il portafoglio?

Un trasporto eseguito da operatori specializzati

Il trasporto di una moto o di uno scooter deve avvenire attraverso mezzi speciali, adeguatamente attrezzati per la spedizione di motocicli. E’ fondamentale affidarsi a trasportatori professionali, in grado di fornire un servizio specifico. Particolari sistemi di ancoraggio e fissaggio garantiscono la sicurezza della tua moto durante il trasporto. In questo genere di trasporto non ci si improvvisa.

Come fare per spedire una moto o uno scooter

Per spedire una moto, un motorino o uno scooter in Italia inserisci la tua richiesta su Karryco e ricevi i preventivi dai nostri trasportatori specializzati: puoi anche risparmiare notevolmente rispetto ad altre alternative presenti attualmente sul mercato.
La tua moto verrà ritirata e consegnata a domicilio, senza ulteriori pensieri o problematiche da parte tua.
I mezzi dei nostri trasportatori sono predisposti appositamente per effettuare il trasporto in totale sicurezza. Se hai delle domande il Team di Karryco sarà ovviamente pronti a fugare ogni dubbio!

Quanto costa spedire una moto?

I preventivi variano in base alla distanza, dal modello della moto, dal luogo di ritiro e consegna e dalla flessibilità delle date. Assicurati di compilare al meglio la richiesta per ricevere preventivi precisi.

Nessun pensiero: trasportatori specializzati

I nostri trasportatori specializzati dispongono delle autorizzazioni e dei permessi necessari per effettuare al meglio il trasporto della tua moto. I mezzi dei nostri trasportatori specializzati dispongono, come detto, di specifici sistemi pensati appositamente per le moto o gli scooter.

Perché scegliere Karryco per la spedizione di una moto

La scelta della piattaforma Karryco per spedire una moto o uno scooter si rivela ideale per una serie di motivi:

  • fa risparmiare molto tempo all’utente, fornendogli delle soluzioni “all inclusive” sulla base delle sue specifiche richieste;
  • effettua una selezione a monte dei fornitori, mettendo a disposizione dell’utente solo il proprio network di trasportatori professionali e specializzati;
  • permette di ridurre notevolmente i costi.

Cosa aspetti? Informati su Karryco!

Trasporta la tua moto, il tuo motorino o il tuo scooter